AVVISO ALLA CITTADINANZA
Per esigenze connesse al completamento degli accertamenti sanitari in corso, l’ufficio anagrafe effettuerà il giorno di chiusura al pubblico nella giornata di giovedì 11 febbraio, anziché nella giornata di mercoledì 10. Pertanto, nella settimana corrente (dal 08 al 12 febbraio 2021), l’Ufficio Anagrafe sarà aperto al pubblico nelle giornate di:
MARTEDI’ 9 FEBBRAIO: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00 E DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00
MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00
VENERDI’ 12 FEBBRAIO: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00.
GIORNATA DI CHIUSURA: GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO.
Ci scusiamo, naturalmente, per l’eventuale involontario disagio.
Avviso pubblico per la ricerca di professionalità per l’individuazione dell’esperto componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione
Avviso pubblico per la ricerca di professionalità per l’individuazione dell’esperto componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione
Emergenza sanitaria da covid-19. Chiusura della Biblioteca Comunale e Uffici del Settore Socio-Culturale
IL SINDACO ORDINA
- Di sospendere le attività della Biblioteca Comunale e degli Uffici del Settore Socio-Culturale siti al 2° piano del Palazzo di Città dalla pubblicazione della presente Ordinanza e fino al 14.02.2021, al fine di consentire l’espletamento dei precitati accertamenti sanitari e la sanificazione dei luoghi, salvo proroga;
- Di stabilire che i dipendenti del Settore Socio-Culturale continueranno ad assicurare il relativo sevizio in modalità di lavoro agile;
AVVISO PER I GENITORI - Comunicazione in merito al pagamento della retta asilo nido comunale
Si comunica che a partire dal mese di febbraio 2021 la ricevuta di versamento della retta mensile per l'asilo nido comunale deve essere inoltrata tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO - SELEZIONE DI N. 4 COMPONENTI ESTERNI PER LA COMMISSIONE TECNICA DELLE ATTIVITA’ ESTRATTIVE PER IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI
AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 4 COMPONENTI ESTERNI PER LA COMMISSIONE TECNICA DELLE ATTIVITA’ ESTRATTIVE PER IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI
PROCEDURA DI GARA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E APPARECCHIATURE PRESSO IL “MUSIC CENTER APOLLO LANDS”- COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA
Si comunica che alle ore 11:00 di giovedì 4 febbraio 2021 presso la stanza del Dirigente del Settore AA.GG. (II piano Palazzo di Città “De Mari” - Acquaviva delle Fonti) è prevista la seduta pubblica di apertura dell’offerta economica relativa alla procedura di gara in oggetto. Sono ammessi alla seduta i legali rappresentanti o loro delegati delle ditte partecipanti muniti di mascherina.
La pubblicazione all’albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente vale quale atto di notificazione a tutti gli effetti di legge.
Approvazione elenco provvisorio dei cittadini richiedenti il contributo economico una tantum di cui alla delibera G.C. n. 197 del 11/12/2020
Si comunica che con determinazione n.154 del 29/01/2021, pubblicata all’Albo Pretorio il 29/01/2021, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei cittadini richiedenti il contributo economico una tantum di cui alla delibera G.C. n. 197 del 11/12/2020.
I cittadini esclusi possono far pervenire osservazione/opposizioni entro 10 giorni dalla predetta determina.
elenco provvisorio (.pdf)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE DELLA CANDIDATURA, IN PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, ALL’AVVISO “EDUCARE IN COMUNE”
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE DELLA CANDIDATURA, IN PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, ALL’AVVISO “EDUCARE IN COMUNE”, PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA’ EDUCATIVA E PER IL SOSTEGNO DELLE OPPORTUNITÀ CULTURALI E EDUCATIVE DI PERSONE MINORENNI
SERVIZI E ORARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE (DPCM 14 GENNAIO 2021)
L’accesso agli spazi della biblioteca da parte degli utenti è regolamentato e contingentato secondo la normativa vigente.
CONSULTAZIONE IN SEDE E ACCESSO ALLE POSTAZIONI DI LETTURA
MODALITÀ: prenotazione obbligatoria
- da remoto inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- telefonicamente al n. 080/761134
ORARI DI ACCESSO:
- MATTINA ore 9:00 / 13:00 dal lunedì al venerdì
ore 9:30 / 13:30 il sabato
- POMERIGGIO ore 16:00 / 20:30 dal lunedì al venerdì
PRESTITO E RESTITUZIONE
Dal lunedì al venerdì
ore 10:00/ 13:00 - 16:00 /19:00
REGOLE DA RISPETTARE:
Per accedere gli utenti dovranno osservare i dispositivi di protezione individuale:
- uso di mascherina (obbligatoria sopra i 6 anni di età),
- igienizzarsi le mani con l’apposito gel disinfettante messo a disposizione all’ingresso
- seguire un percorso a senso unico per garantire l’osservanza della distanza interpersonale di sicurezza.
- rilevazione della temperatura e l’accesso vietato ai servizi in caso di temperatura corporea superiore a 37,4.
- potrà entrare una sola persona per volta (o un adulto + bambino, oppure accompagnatore + persona non autosufficiente).
ALTRI SERVIZI:
È attivo il prestito interbibliotecario
Sono temporaneamente sospesi: eventi e visite guidate.
CHIARIMENTI SUI MOLTEPLICI CONTRIBUTI PARI A ZERO NEL BANDO INTEGRAZIONE AFFITTI 2020
CHIARIMENTI SUI MOLTEPLICI CONTRIBUTI PARI A ZERO NEL BANDO INTEGRAZIONE AFFITTI 2020
Chiarimenti (.pdf)
AVVISO - Graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso contributi FINCOVID anno 2020
Si comunica che con determinazione n. 50 del 18.01.2021, pubblicata all’albo pretorio il 19.01.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso contributi FINCOVID anno 2020.
Graduatoria ammessi (.pdf)
I soggetti esclusi, invece, possono far pervenire eventuali osservazioni/opposizioni entro 7 giorni dalla pubblicazione della predetta determinazione, non essendo possibile assegnare un termine superiore per effetto degli adempimenti da espletare sul portale PUSH della Regione Puglia. Adempimenti previsti, a pena di esclusione dai finanziamenti, entro il 31.01.2021.
Graduatoria esclusi (.pdf)
Le modalità di presentazione delle eventuali osservazioni/opposizioni da parte dei soggetti esclusi sono le seguenti:
IN VIA PREFERENZIALE:
1. Per chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, si consiglia l’invio della opposizione a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. Per chi non è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata si consiglia di avvalersi della PEC di patronati o CAF cui delegare l’invio della opposizione;
IN VIA RESIDUALE:
1. Consegna al protocollo dell’Ente, avendo cura di osservare le disposizioni in materia di apertura e ricevimento degli Uffici, a mezzo Raccomandata inviata al Signor Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, Atrio Palazzo di Città n. 1, 70021, Acquaviva delle Fonti;
Il termine ultimo per la presentazione delle opposizioni è il 26.01.2021 ore 12:00.
Tutti gli atti sono pubblicati nella sezione relativa ai bandi di concorso - amministrazione trasparente, sul sito istituzionale del Comune.
L’Assessore ai Servizi Sociali