Sito Web Istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (BA)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Home
  • Privacy - DPO
  • Notizie
  • La Città
  • Aree Tematiche
  • Eventi
  • Contatti
  • Elezioni
  • EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

AVVISO ALLA CITTADINANZA

  •  Stampa
  •  Email

Per esigenze connesse al completamento degli accertamenti sanitari in corso, l’ufficio anagrafe effettuerà il giorno di chiusura al pubblico nella giornata di giovedì 11 febbraio, anziché nella giornata di mercoledì 10. Pertanto, nella settimana corrente (dal 08 al 12 febbraio 2021), l’Ufficio Anagrafe sarà aperto al pubblico nelle giornate di:

MARTEDI’ 9 FEBBRAIO: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00 E DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 18:00

MERCOLEDI’ 10 FEBBRAIO: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00

VENERDI’ 12 FEBBRAIO: DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 12:00.

GIORNATA DI CHIUSURA: GIOVEDI’ 11 FEBBRAIO.

Ci scusiamo, naturalmente, per l’eventuale involontario disagio.

Avviso pubblico per la ricerca di professionalità per l’individuazione dell’esperto componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione

  •  Stampa
  •  Email

Avviso pubblico per la ricerca di professionalità per l’individuazione dell’esperto componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione

Avviso completo

Emergenza sanitaria da covid-19. Chiusura della Biblioteca Comunale e Uffici del Settore Socio-Culturale

  •  Stampa
  •  Email

IL SINDACO ORDINA

  • Di sospendere le attività della Biblioteca Comunale e degli Uffici del Settore Socio-Culturale siti al 2° piano del Palazzo di Città dalla pubblicazione della presente Ordinanza e fino al 14.02.2021, al fine di consentire l’espletamento dei precitati accertamenti sanitari e la sanificazione dei luoghi, salvo proroga;
  • Di stabilire che i dipendenti del Settore Socio-Culturale continueranno ad assicurare il relativo sevizio in modalità di lavoro agile;

Ordinanza Sindacale n.13 del 05/02/2021 (.pdf)

AVVISO PER I GENITORI - Comunicazione in merito al pagamento della retta asilo nido comunale

  •  Stampa
  •  Email

Si comunica che a partire dal mese di febbraio 2021 la ricevuta di versamento della retta mensile per l'asilo nido comunale deve essere inoltrata tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AVVISO - SELEZIONE DI N. 4 COMPONENTI ESTERNI PER LA COMMISSIONE TECNICA DELLE ATTIVITA’ ESTRATTIVE PER IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

  •  Stampa
  •  Email

AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 4 COMPONENTI ESTERNI PER LA COMMISSIONE TECNICA DELLE ATTIVITA’ ESTRATTIVE PER IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI

AVVISO E MODELLO DOMANDA

 

 

PROCEDURA DI GARA PER FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI E APPARECCHIATURE PRESSO IL “MUSIC CENTER APOLLO LANDS”- COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA

  •  Stampa
  •  Email

Si comunica che alle ore 11:00 di giovedì 4 febbraio 2021 presso la stanza del Dirigente del Settore AA.GG. (II piano Palazzo di Città “De Mari” - Acquaviva delle Fonti) è prevista la seduta pubblica di apertura dell’offerta economica relativa alla procedura di gara in oggetto. Sono ammessi alla seduta i legali rappresentanti o loro delegati delle ditte partecipanti muniti di mascherina.

La pubblicazione all’albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente vale quale atto di notificazione a tutti gli effetti di legge.

 

Approvazione elenco provvisorio dei cittadini richiedenti il contributo economico una tantum di cui alla delibera G.C. n. 197 del 11/12/2020

  •  Stampa
  •  Email

Si comunica che con determinazione n.154 del 29/01/2021, pubblicata  all’Albo Pretorio il 29/01/2021, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei cittadini richiedenti il contributo economico una tantum di cui alla delibera G.C. n. 197 del 11/12/2020.

I cittadini esclusi possono far pervenire osservazione/opposizioni entro 10 giorni dalla predetta determina.

elenco provvisorio (.pdf)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE DELLA CANDIDATURA, IN PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, ALL’AVVISO “EDUCARE IN COMUNE”

  •  Stampa
  •  Email

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CO-PROGETTAZIONE DELLA CANDIDATURA, IN PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI, ALL’AVVISO “EDUCARE IN COMUNE”, PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER IL CONTRASTO ALLA POVERTA’ EDUCATIVA E PER IL SOSTEGNO DELLE OPPORTUNITÀ CULTURALI E EDUCATIVE DI PERSONE MINORENNI

Avviso completo e relativi allegati a, b, e c

SERVIZI E ORARI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE (DPCM 14 GENNAIO 2021)

  •  Stampa
  •  Email

L’accesso agli spazi della biblioteca da parte degli utenti è regolamentato e contingentato secondo la normativa vigente.

CONSULTAZIONE IN SEDE E ACCESSO ALLE POSTAZIONI DI LETTURA

MODALITÀ: prenotazione obbligatoria

  • da remoto inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • telefonicamente al n. 080/761134

ORARI DI ACCESSO:

  • MATTINA ore 9:00 / 13:00 dal lunedì al venerdì

                   ore 9:30 / 13:30 il sabato

  • POMERIGGIO ore 16:00 / 20:30 dal lunedì al venerdì

PRESTITO E RESTITUZIONE

Dal lunedì al venerdì

ore 10:00/ 13:00 - 16:00 /19:00

REGOLE DA RISPETTARE:

Per accedere gli utenti dovranno osservare i dispositivi di protezione individuale:

  • uso di mascherina (obbligatoria sopra i 6 anni di età),
  • igienizzarsi le mani con l’apposito gel disinfettante messo a disposizione all’ingresso
  • seguire un percorso a senso unico per garantire l’osservanza della distanza interpersonale di sicurezza.
  • rilevazione della temperatura e l’accesso vietato ai servizi in caso di temperatura corporea superiore a 37,4.
  • potrà entrare una sola persona per volta (o un adulto + bambino, oppure accompagnatore + persona non autosufficiente).

ALTRI SERVIZI:

È attivo il prestito interbibliotecario

Sono temporaneamente sospesi: eventi e visite guidate.

CHIARIMENTI SUI MOLTEPLICI CONTRIBUTI PARI A ZERO NEL BANDO INTEGRAZIONE AFFITTI 2020

  •  Stampa
  •  Email

CHIARIMENTI SUI MOLTEPLICI CONTRIBUTI PARI A ZERO NEL BANDO INTEGRAZIONE AFFITTI 2020

Chiarimenti (.pdf)

 

AVVISO - Graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso contributi FINCOVID anno 2020

  •  Stampa
  •  Email

Si comunica che con determinazione n. 50 del 18.01.2021, pubblicata all’albo pretorio il 19.01.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso contributi FINCOVID anno 2020.

Graduatoria ammessi (.pdf)

I soggetti esclusi, invece, possono far pervenire eventuali osservazioni/opposizioni entro 7 giorni dalla pubblicazione della predetta determinazione, non essendo possibile assegnare un termine superiore per effetto degli adempimenti da espletare sul portale PUSH della Regione Puglia. Adempimenti previsti, a pena di esclusione dai finanziamenti, entro il 31.01.2021.

Graduatoria esclusi (.pdf)

Le modalità di presentazione delle eventuali osservazioni/opposizioni da parte dei soggetti esclusi sono le seguenti:
IN VIA PREFERENZIALE:
1. Per chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, si consiglia l’invio della opposizione a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. Per chi non è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata si consiglia di avvalersi della PEC di patronati o CAF cui delegare l’invio della opposizione;

IN VIA RESIDUALE:
1. Consegna al protocollo dell’Ente, avendo cura di osservare le disposizioni in materia di apertura e ricevimento degli Uffici, a mezzo Raccomandata inviata al Signor Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, Atrio Palazzo di Città n. 1, 70021, Acquaviva delle Fonti;

Il termine ultimo per la presentazione delle opposizioni è il 26.01.2021 ore 12:00.
Tutti gli atti sono pubblicati nella sezione relativa ai bandi di concorso - amministrazione trasparente, sul sito istituzionale del Comune.

L’Assessore ai Servizi Sociali

  1. Open day per il Laboratorio Urbano di Acquaviva delle Fonti
  2. Regolamento per la Consulta dei Servizi Sociali e del decentramento amministrativo. Incontro con le Associazioni di volontariato in modalità telematica
  3. Graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso - Anno 2020 competenza Anno 2019 - per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni
  4. “FERMENTI IN COMUNE” - Avviso Pubblico ANCI - Manifestazione di interesse
  5. SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2020/2021 - INFORMAZIONI
  6. Avviso - Agevolazione TARI per le utenze domestiche - Anno 2021

Pagina 13 di 50

  • 8
  • ...
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • ...
  • 16
  • 17
Emergenza Coronavirus COVID-19
PARTECIPA - Comune di ACQUAVIVA DELLE FONTI
Emergenza Covid-19 - Donazioni
Dirette streaming e Video on demand
WebTV
Virtual Tour
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Shopperò, il Comune INFORMA
Clicca per approfondire
Shopperò, il comune INFORMA
Cuore di Banda
biblioteca comunale
INFO POINT
Borghi Autentici d'Italia
Acquaviva - Città della Cura
Cuore della Puglia
Puglia Eternit Free - Campagna di informazione sul rischio amianto
Autonotifica amianto


DeCO
Acquaviva BANDIERA VERDE AGRICOLTURA 2014
Città gemellate
Il Comune
  • Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
Statuto, Regolamenti, Bilancio
  • Statuto Comunale
  • Regolamenti Comunali
    • Regolamento Contabilità
    • Regolamenti Tributi
  • Bilancio e Rendiconto
  • Piano Generale di Sviluppo
Orari di Apertura al Pubblico
Servizi e Uffici
  • Segretario Generale
  • Settore Affari Generali
  • Servizi Demografici
  • Asilo Nido Comunale
  • Finanze e Contabilità
  • Tributi Locali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
    • Elenco ristretto (Short List) Avvocati
  • Settore Tecnico
    • Servizio LL.PP.
    • Servizio Urbanistica
    • Servizio Edilizia privata
    • Servizio Agricoltura
    • Servizi Cimiteriali
    • Servizio Ambiente
  • Polizia Municipale
  • Attività Produttive
Modulistica
  • Segreteria Generale
  • Servizi Finanziari
  • Tributi Locali
  • Servizi Demografici
  • Servizi Socio Culturali
  • Asilo Nido Comunale
  • Servizio LL.PP. - Urbanistica
  • Ufficio Agricoltura
  • Ufficio Ambiente
  • Attività Produttive
  • Servizi Cimiteriali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
  • Polizia Municipale

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente al 31/12/2018

Operazione Trasparenza

Termine di conclusione dei procedimenti

Adempimenti Legge 190/2012

Bussola della Trasparenza

Osservatorio Astronomico

Officine Culturali

Biblioinrete

 

 

pon
infoalert365
Portale pagamenti PagoPA
Carta d’Identità Elettronica - CIE
Servizi Demografici Online
info - Acquaviva
 Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

Albo Pretorio on-line

Pubblicazioni di Matrimonio dal 01/01/2019

Albo Pretorio Storico

 

  • Avvisi
  • Bandi di Gara
  • Bandi di Gara - Esiti
  • Albo Associazioni
Questionario sulla soddisfazione degli utenti

 

Ravvedimento operoso anni precedenti

PUG - Piano Urbanistico Generale
numeroverde rifiuti ingombranti
sportello unico edilizia SUE
VAS - Valutazione Ambientale Strategica
PUMS
Sistema Informativo Territoriale
Piano Regolatore Regionale
Piano di Protezione Civile
Beni confiscati alle organizzazioni criminali
Vengo anchio
Contro il cancro - METTICI LA TESTA
Informazioni Utili
  • Farmacie di Turno
  • Numeri utili
  • Accesso Area Riservata

Copyright © 2016 Comune di Acquaviva delle Fonti. Tutti i diritti riservati. Privacy. Note Legali
Comune di Acquaviva delle Fonti - Atrio Palazzo di Città, 1 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Centralino 080.3065.111
PEC protocollo.comuneacquaviva@pec.it - C.F./P.IVA 00869560722

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.

  
Accetto