Avvisi

Graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso - Anno 2020 competenza Anno 2019 - per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni

Si comunica che con determinazione n. 18 del 13.01.2021, pubblicata all’albo pretorio il 14.1.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso – anno 2020 competenza anno 2019 – per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni ai sensi dell’art. 11 della L. 431/98.

Si fa presente, come emerge dagli elenchi pubblicati, che sono mutati i criteri di riparto degli importi da erogare in virtù delle nuove disposizioni regionali alle quali il Comune si è dovuto attenere.

Graduatoria fascia A e B.

I soggetti esclusi, invece, possono far pervenire eventuali osservazioni/opposizioni entro 10 giorni dalla pubblicazione della predetta determinazione, non essendo possibile assegnare un termine superiore per effetto degli adempimenti da espletare sul portale PUSH della Regione Puglia. Adempimenti previsti, a pena di esclusione dai finanziamenti, entro il 31.01.2021.

Graduatoria esclusi.

Le modalità di presentazione delle eventuali osservazioni/opposizioni da parte dei soggetti esclusi sono le seguenti:

IN VIA PREFERENZIALE:

1. Per chi è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata, si consiglia l’invio della opposizione a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  2. Per chi non è in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata si consiglia di avvalersi della PEC di patronati o CAF cui delegare l’invio della opposizione;

IN VIA RESIDUALE:

1. Consegna al protocollo dell’Ente, avendo cura di osservare le disposizioni in materia di apertura e ricevimento degli Uffici, a mezzo Raccomandata inviata al Signor Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, Atrio Palazzo di Città n. 1, 70021, Acquaviva delle Fonti;

Il termine ultimo per la presentazione delle opposizioni è il 24.01.2021 ore 23:59.

Tutti gli atti sono pubblicati nella sezione relativa ai bandi di concorso - amministrazione trasparente, sul sito istituzionale del Comune

L’Assessore ai Servizi Sociali

Graduatorie