EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

AVVISO PUBBLICO DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’Amministrazione Comunale, in risposta all’emergenza da COVID 19, rende noto che saranno distribuite gratuitamente le mascherine di protezione ai cittadini di cui all’elenco dei beneficiari buoni alimentari, approvato con determinazione n.476/2020.

La distribuzione sarà effettuata dai volontari della Croce Rossa Italiana a partire dal giorno 29 aprile, che provvederanno ad inserire nella cassetta della posta di ciascun nucleo familiare un sacchetto contenente n. 3 mascherine.

Si precisa che le mascherine devono essere utilizzate rispettando sempre le distanze e le prescrizioni imposte dalle Autorità competenti.

L’Assessore ai Servizi Sociali - Dott. Pasquale Cotrufo

Il Sindaco - Dott. Davide F.R. Carlucci