EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Apertura del cimitero comunale SOLO per i familiari dei defunti deceduti a Marzo e Aprile 2020

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Con Ordinanza n. 214 del 28/04/2020 il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ha ordinato la riapertura dei cimiteri comunali a decorrere da domani 29/04/2020.

Pertanto domani 29/04/2020 e giovedì 30/04/2020 sarà possibile recarsi al cimitero SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i familiari dei defunti deceduti nei mesi di Marzo e Aprile 2020 che purtroppo non hanno avuto la possibilità di salutare per l'ultima volta i loro congiunti.
E' obbligatorio l'uso di mascherina e guanti e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Comunicheremo al più presto le modalità di accesso per tutti non appena sarà possibile garantire le entrate contingentate.