Sito Web Istituzionale del Comune di Acquaviva delle Fonti (BA)
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Sito Ufficiale del Comune di Acquaviva delle Fonti
  • Home
  • Privacy - DPO
  • Notizie
  • La Città
  • Aree Tematiche
  • Eventi
  • Contatti
  • Elezioni
  • EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

AVVISO DI SELEZIONE - PROCEDURA COMPARATIVA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI ED UN’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MUSIC HUB

  •  Stampa
  •  Email

AVVISO DI SELEZIONE - PROCEDURA COMPARATIVA PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI ED UN’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE, AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL MUSIC HUB E ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI, NELL'AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO “NETWORK FOR TRADITIONS AND HERITAGE IN MUSIC”, ACRONIMO “APOLLO LANDS”, FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE INTERREG V/A GRECIA-ITALIA (EL-IT) 2014-2020. CIG: ZCC321FA50 - CUP: C49E19001550006

Avviso e modello domanda

AVVISO relativo al bando integrazione affitti anno 2020 competenza 2019

  •  Stampa
  •  Email

 

Si comunica che con determinazione n. 898 del 18.06.2021 (reg. 120 del 09.06.2021) è stata disposta la liquidazione del contributo in oggetto, in favore dei soggetti beneficiari, come da graduatoria approvata con atto di rettifica n. 691 del 07.05.2021.

L’assessore ai Servizi Sociali - Dott. Pasquale Cotrufo

 

Avviso - Appalto del servizio di gestione del canile sanitario ed annesso rifugio comunale per cani randagi, sito in agro di Acquaviva delle Fonti, contrada "La Campana", per il periodo di due anni

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 21/06/2021

Avviso - Appalto del servizio di gestione del canile sanitario ed annesso rifugio comunale per cani randagi, sito in agro di Acquaviva delle Fonti, contrada "La Campana", per il periodo di due anni.

Bando - Disciplinare di gara

 

AVVISO ALLA CITTADINANZA

  •  Stampa
  •  Email

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI INFORMA CHE, PER RAGIONI ORGANIZZATIVE, LA CHIUSURA AL PUBBLICO DELL’UFFICIO ANAGRAFE DI MERCOLEDI’ 23 E’ ANTICIPATA A LUNEDI’ 21 GIUGNO P.V.

 

AVVISO - BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”, CAT.D - SORTEGGIO PUBBLICO LETTERA ALFABETICA PROVA ORALE

  •  Stampa
  •  Email

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”, CAT.D - SORTEGGIO PUBBLICO LETTERA ALFABETICA PROVA ORALE

Si comunica che in data 22.06.2021, alle ore 9.30, la Commissione, in seduta pubblica telematica mediante l’utilizzo della piattaforma ZOOM, procederà al sorteggio della lettera alfabetica da cui iniziare la prova orale. I dettagli potranno essere consultati nell'apposita sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso

Il Presidente della Commissione - Dott. Giovanni Buquicchio

 

AVVISO - Approvazione Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) relativo alla maglia "B3.01" inserita nel Piano Regolatore Generale

  •  Stampa
  •  Email

 

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 08.06.2021 è stato approvato definitivamente il Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) relativo alla maglia "B3.01" inserita nel Piano Regolatore Generale del Comune di Acquaviva delle Fonti. Proponente “Consorzio Sacramento Ex L. 166/2002”, adottato con precedente Delibera di G.C. n. 37 del 04.03.2020.

Il Dirigente U.T.C. - Ing. Erminio d’Aries

Avviso (.pdf)

COMUNICATO - BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”, CAT.D

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 11/06/2021

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE”, CAT.D.

SI COMUNICA CHE LE RISULTANZE DEL CONCORSO IN OGGETTO, SONO CONSULTABILI NELL’APPOSITA SEZIONE Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso

Il Presidente della Commissione - Dott. Giovanni Buquicchio

 

COMUNICATO - BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, CAT. D

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 11/06/2021

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”, CAT. D.

 SI COMUNICA CHE LE RISULTANZE DEL CONCORSO IN OGGETTO, SONO CONSULTABILI NELL’APPOSITA SEZIONE DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – “BANDI DI CONCORSO”.

Il Presidente della Commissione - Ing. Erminio d’ARIES

COMUNICATO - BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”, CAT.D.

  •  Stampa
  •  Email

data pubblicazione 10/06/2021

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”, CAT.D.

SI COMUNICA CHE LE RISULTANZE DEL CONCORSO IN OGGETTO, SONO CONSULTABILI NELL’APPOSITA SEZIONE DI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – “BANDI DI CONCORSO”.

Il Presidente della Commissione - Dott. Filippo LORUSSO

AVVISO - CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICIO ANAGRAFE

  •  Stampa
  •  Email

Si informa la cittadinanza che l'Ufficio Anagrafe rimarrà CHIUSO AL PUBBLICO nel pomeriggio del 08 giugno 2021.

Al fine di limitarne il più possibile eventuali disagi, gli uffici saranno aperti la mattina del mercoledì 09 giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

IL DIRIGENTE AA.GG - Dott. LORUSSO Filippo

Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2019 - Bando 2019-2022

  •  Stampa
  •  Email

“Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2019 - Bando 2019-2022” è un’iniziativa dell’INPS gestione ex Inpdap che finanzia progetti innovativi e sperimentali di Assistenza Domiciliare.

CHI NE PUO’ BENEFICIARE

Persone non autosufficienti, rientranti nelle categorie di disabili/invalidi/inabili riconosciute ai sensi delle leggi nazionali vigenti per almeno il 67%, che siano dipendenti pubblici e /o pensionati, i loro coniugi o conviventi o i loro familiari di primo grado, anche minori.

TIPI DI PRESTAZIONI

I beneficiari potranno usufruire di:

  • Un bonus economico mensile finalizzato all’assunzione di un assistente familiare
  • Prestazioni integrative domiciliari (fisioterapia, OSS, educatore, ecc.)
  • Supporto scolastico minori
  • Servizi per minori affetti da autismo

Per fare domanda occorre:

  • ISEE socio sanitario ristretto della persona invalida
  • SPID o PIN dispositivo INPS sia del richiedente, sia del beneficiario (se richiedente e beneficiario non coincidono)

La modalità di compilazione può avvenire:

  • direttamente sul sito INPS
  • recandosi al CAAF

Per ottenere ulteriori informazioni e supporto gratuito è possibile contattare il n. 3884484129.

L’Assessore ai Servizi Sociali - Dott. Pasquale Cotrufo

                                                                                      

 

 

  1. AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ALL’ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2021/2022
  2. Avviso per i candidati ai concorsi banditi dall'Ente per la copertura di n. 1 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo cat. D, n. 1 posti di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D, n. 2 posti di Istruttore Direttivo Contabile cat. D
  3. Avviso di aggiudicazione del servizio di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione nell'abitato e videosorveglianza nella zona PIP
  4. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PROPEDEUTICA ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO POST INCIDENTE, MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE E IL REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE DA INCIDENTI STRADALI - DU
  5. AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI ANNO SCOLASTICO 2021/2022
  6. Diario prova scritta bando di concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posti a tempo pieno e indeterminato di "istruttore direttivo tecnico - Cat. D1"

Pagina 6 di 50

  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • ...
Emergenza Coronavirus COVID-19
PARTECIPA - Comune di ACQUAVIVA DELLE FONTI
Emergenza Covid-19 - Donazioni
Dirette streaming e Video on demand
WebTV
Virtual Tour
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Raccolta PORTA A PORTA: Istruzioni per l'uso
Shopperò, il Comune INFORMA
Clicca per approfondire
Shopperò, il comune INFORMA
Cuore di Banda
biblioteca comunale
INFO POINT
Borghi Autentici d'Italia
Acquaviva - Città della Cura
Cuore della Puglia
Puglia Eternit Free - Campagna di informazione sul rischio amianto
Autonotifica amianto


DeCO
Acquaviva BANDIERA VERDE AGRICOLTURA 2014
Città gemellate
Il Comune
  • Sindaco
  • Giunta Comunale
  • Consiglio Comunale
Statuto, Regolamenti, Bilancio
  • Statuto Comunale
  • Regolamenti Comunali
    • Regolamento Contabilità
    • Regolamenti Tributi
  • Bilancio e Rendiconto
  • Piano Generale di Sviluppo
Orari di Apertura al Pubblico
Servizi e Uffici
  • Segretario Generale
  • Settore Affari Generali
  • Servizi Demografici
  • Asilo Nido Comunale
  • Finanze e Contabilità
  • Tributi Locali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
    • Elenco ristretto (Short List) Avvocati
  • Settore Tecnico
    • Servizio LL.PP.
    • Servizio Urbanistica
    • Servizio Edilizia privata
    • Servizio Agricoltura
    • Servizi Cimiteriali
    • Servizio Ambiente
  • Polizia Municipale
  • Attività Produttive
Modulistica
  • Segreteria Generale
  • Servizi Finanziari
  • Tributi Locali
  • Servizi Demografici
  • Servizi Socio Culturali
  • Asilo Nido Comunale
  • Servizio LL.PP. - Urbanistica
  • Ufficio Agricoltura
  • Ufficio Ambiente
  • Attività Produttive
  • Servizi Cimiteriali
  • Ufficio Legale e Contenzioso
  • Polizia Municipale

Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente al 31/12/2018

Operazione Trasparenza

Termine di conclusione dei procedimenti

Adempimenti Legge 190/2012

Bussola della Trasparenza

Osservatorio Astronomico

Officine Culturali

Biblioinrete

 

 

pon
infoalert365
Portale pagamenti PagoPA
Carta d’Identità Elettronica - CIE
Servizi Demografici Online
info - Acquaviva
 Elezioni Amministrative del 10 giugno 2018

Albo Pretorio on-line

Pubblicazioni di Matrimonio dal 01/01/2019

Albo Pretorio Storico

 

  • Avvisi
  • Bandi di Gara
  • Bandi di Gara - Esiti
  • Albo Associazioni
Questionario sulla soddisfazione degli utenti

 

Ravvedimento operoso anni precedenti

PUG - Piano Urbanistico Generale
numeroverde rifiuti ingombranti
sportello unico edilizia SUE
VAS - Valutazione Ambientale Strategica
PUMS
Sistema Informativo Territoriale
Piano Regolatore Regionale
Piano di Protezione Civile
Beni confiscati alle organizzazioni criminali
Vengo anchio
Contro il cancro - METTICI LA TESTA
Informazioni Utili
  • Farmacie di Turno
  • Numeri utili
  • Accesso Area Riservata

Copyright © 2016 Comune di Acquaviva delle Fonti. Tutti i diritti riservati. Privacy. Note Legali
Comune di Acquaviva delle Fonti - Atrio Palazzo di Città, 1 - 70021 Acquaviva delle Fonti (BA) - Centralino 080.3065.111
PEC protocollo.comuneacquaviva@pec.it - C.F./P.IVA 00869560722

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.

  
Accetto