CORSI PER I RACCOGLITORI NON PROFESSIONALI DI FUNGHI IPOGEI 4 posti gratuiti

L'UNI (UNIONE MICOLOGICA ITALIANA) - associazione micologica “La compagnia del Fungo” organizza un corso formativo per il rilascio dell'attestato di idoneità alla identificazione delle specie fungine ed il Corso di aggiornamento per il rinnovo del Permesso Regionale di raccolta funghi per raccoglitori non professionali.

Il Corso si svolgerà nei giorni 13/14/15 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso una sala sita al 2' piano - settore socio-culturale - del Palazzo Comunale e che sarà gratuito in favore di n. 4 cittadini meno abbienti in possesso di un attestato ISEE pari o inferiori a € 3.000,00.

I cittadini residenti nel Comune di Acquaviva, in possesso del requisito sopraindicato, interessati alla partecipazione gratuita al corso, dovranno presentare istanza

ENTRO MERCOLEDI' 8 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 12.00

corredata di modello ISEE, all'ufficio dei Servizi Sociali  di questo Comune nei consueti orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, nonché il martedì dalle 15.30 alle 18.30).

In caso si presentazione di un numero di istanze superiori ai posti messi a disposizione, verrà redatta graduatoria in base all'importo dell'ISEE, con priorità a chi ha un importo inferiore.

IL SINDACO - Davide Carlucci