EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

EMERGENZA COVID-19. MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE. AVVISO PER CITTADINANZA IN STATO DI NECESSITA’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Facendo seguito all’ODPC n.658 del 29.03.2020, all’Ordinanza Sindacale n.37/2020 e alla D.D.n.610/2020 i nuclei familiari in stato d’indigenza a seguito dell’emergenza COVID-19 e in possesso dei requisiti minimi stabiliti dall’amministrazione comunale sono inviati a manifestare formalmente lo stato di necessità entro domenica 5 aprile 2020. A far data da lunedì sei aprile i funzionari e assistenti sociali dei Servizi Sociali e dell’Ufficio Anagrafe procederanno quanto prima ad elaborare l’elenco dei beneficiari sulla base delle istanze pervenute e gli abbinamenti con gli esercizi commerciali.

La modulistica è presente al seguente collegamento telematico e, si ribadisce, potrà essere trasmessa entro domenica 5 aprile 2020 preferibilmente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Quanto prima sarà attivato come canale alternativo per il ricevimento delle istanze anche un numero Whats’App. Allo stesso indirizzo mail potranno essere richiesti chiarimenti entro venerdì e i più rilevanti saranno pubblicati in home page.

Avviso e modulo

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.