Ordinanza per l'attuazione di ulteriori misure urgenti finalizzate al contenimento del contagio nell'ambito dell'emergenza COVID-19. Sospensione servizio di refezione scolastica fino al 20/04/2021

IL SINDACO ORDINA

La sospensione del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e primarie del comuna di Acquaviva delle Fonti, fino alla data del 20 aprile 2021. Inoltre, per le medesime ragioni di contenimento dei contagi e di rispetto delle misure di prevenzione anticovid, si conferma la chiusura al pubblico della Biblioteca Comunale fino a nuova disposizione, fatto salvo il prestito dei libri, e relativa restituzione, esclusivamente su appuntamento.

Ordinanza sindacale n.61 del 09/04/2021 (.pdf)