Ufficio Legale e Contenzioso

Domanda inserimento in Short List Avvocati

Il Comune di Acquaviva delle Fonti ha stabilito di dotarsi di una short list di Avvocati del libero Foro, distinto per materie di specializzazione, CIVILE-LAVORO, PENALE, AMMINISTRATIVO, cui far ricorso a propria discrezione, per l’eventuale conferimento di incarichi difensivi in favore dell’Ente.

L’Ente ha altresì individuato le condizioni standard che dovranno regolare detti rapporti.

Quanto sopra è stato stabilito con Delibera della G.C. n. 4/15, n. 233/15 e n. 31/16.

L’elenco è stato formato in prima attuazione, nel mese di febbraio dell’anno 2016 (Determinazione n. 109/16), integrato nel mese di maggio dello stesso anno per riapertura termini (Determinazione n. 309/16).

Poiché è previsto che detto elenco (Short List) venga aggiornato annualmente, i Professionisti interessati ad esservi inseriti possono presentare nel mese di Dicembre di ogni anno apposita domanda come da modello che segue, integrata da curriculum e fotocopia del documento di identità.

Nella domanda deve essere indicata una sola delle Sezioni della Short List. In caso di più indicazioni, verrà considerata la prima.

La domanda ed i relativi allegati possono essere inoltrati al Comune di Acquaviva delle Fonti a mezzo Raccomandata A/R o a mani presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente:
indirizzata a
Comune di Acquaviva delle Fonti
Ufficio Autonomo Legale e Contenzioso
Atrio Palazzo di Città
70021 – ACQUAVIVA DELLE FONTI

Con dicitura “Domanda inserimento in Short List Avvocati”

Modello domanda (.doc)