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Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria 13/11/2018

Si comunica che, in conformità di quanto dispone l’art. 42 del T.U.E.L. 18.08.2000 n. 267 e l’art. 27 dello Statuto Comunale, giusta decisione della Conferenza dei Capigruppo in data 06/11/2018, ed in riferimento  agli artt. 5 e 6 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, il Consiglio Comunale di Acquaviva delle Fonti è convocato, in seduta ordinaria pubblica per le ore 08:30 del giorno martedì 13/11/2018  nella solita sala delle adunanze consiliari, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

N.

OGGETTO

1

Mozioni:

N. 5 del 26.10.2018 avente ad oggetto: “Mozione per adozione della tariffa puntuale sulla tassa dei rifiuti. Convocazione Consiglio Comunale ai sensi dell’art.5, c. 2 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale in seduta monotematica in I e II convocazione” presentata dai consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 6 del 29.10.2018 avente ad oggetto: “Avvisi di accertamento IMU” presentata dai consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 7 del 29.10.2018 avente ad oggetto: “Videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia comunali” presentata dai consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI..

2

Interrogazioni:

N. 22 del 03.10.2018 avente ad oggetto: “Normativa da applicare agli affidamenti dei servizi sociali alla luce del decreto legislativo del 18 aprile 2016 numero 50 del decreto legislativo del 3 luglio 2017 numero 117” interroganti consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 23 del 03.10.2018 avente ad oggetto: “Interrogazione con risposta scritta e discussione in aula. Gestione chiosco Piazza Kolbe – Affidamento” interroganti consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 24 del 03.10.2018 avente ad oggetto: “Mostra fotografica Just Art” interroganti consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 25 del 03.10.2018 avente ad oggetto: “Mensa scolastica” interroganti consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 26 del 03.10.2018 avente ad oggetto: “Servizio Rifiuti. Tariffazione puntuale: se non ora, quando? Interrogazione con risposta scritta e discussione in aula” interroganti consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA, Tommaso MONTENEGRO e Pietro D’ANTINI;

N. 27 del 05.10.2018 avente ad oggetto: Interruzione servizio ADI e SAD” interroganti consiglieri comunali Francesco PISTILLI, Alessandro LAERA e Pietro D’ANTINI.

3

Lettura e approvazione verbali sedute precedenti: verbale n. 6 del 31.07.2018, seduta del  20.09.2018, 24.09.2018, 10.10.2018 e 12.10.2018.

4

ORDINE DEL GIORNO: “Impatto sui territori del D.L. n. 113/2018 in materia di Immigrazione e Sicurezza”.

5

Linee programmatiche di mandato 2018/2023 del Comune di Acquaviva delle Fonti. APPROVAZIONE.

6

Ulteriore integrazione delibera di C.C. n. 73 del 21.12.2017 avente ad oggetto: “Nota di aggiornamento al DUP 2018/2020. Approvazione”.

7

Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. Variazione al Bilancio, al DUP Triennio 2018/2020 e al Programma Triennale ed Annuale dei Lavori Pubblici – Annualità 2018 – mediante l’applicazione dell’Avanzo Vincolato risultante dal rendiconto esercizio 2017.

8

Campo sportivo “Giammaria”. Lavori di realizzazione del rettangolo di gioco in erba sintetica. Variazione al Bilancio, al DUP Triennio 2018/2020 e al Programma Triennale ed Annuale dei Lavori Pubblici – Annualità 2018 – mediante l’applicazione dell’Avanzo Vincolato risultante dal rendiconto esercizio 2017.

9

Lavori di recupero Teatro Comunale. Variazione al Bilancio, al DUP Triennio 2018/2020 e al Programma Triennale ed Annuale dei Lavori Pubblici – Annualità 2018 – mediante l’applicazione dell’Avanzo Vincolato risultante dal rendiconto esercizio 2017.

10

Manutenzione impianti sportivi di Scappagrano e relaizzazione “Skate Park”.Variazione al Bilancio, al DUP Triennio 2018/2020 e al Programma Triennale ed Annuale dei Lavori Pubblici – Annualità 2018 – mediante l’applicazione dell’Avanzo Vincolato risultante dal rendiconto esercizio 2017.

11

Approvazione cambio di destinazione d’uso in Zona Omogenea “F” da “F1 – Attrezzature per l’istruzione di grado superiore” ad “F2 – Attrezzature sanitarie ed assistenziali” per la pratica SUAP n. 24691/2018 intestata alla ditta “Centro Fisioterapico San Giuseppe s.r.l.

12

Acquisizione al demanio pubblico comunale, ai sensi dell’art. 31 comma 21 della Legge 23.12.1998 n. 448, dell’area utilizzata a strada pubblica identificata in catasto foglio 46, p.lla n. 5413.

13

Acquisizione al demanio pubblico comunale, ai sensi dell’art. 31 comma 21 della Legge 23.12.1998 n. 448, dell’area utilizzata a strada pubblica identificata in catasto foglio 46, p.lla n. 7180.

14

Acquisizione al demanio pubblico comunale, ai sensi dell’art. 31 comma 21 della Legge 23.12.1998 n. 448, dell’area utilizzata a strada pubblica identificata in catasto foglio 46, p.lle n. 7177-6170.

15

Acquisizione al demanio pubblico comunale, ai sensi dell’art. 31 comma 21 della Legge 23.12.1998 n. 448, dell’area utilizzata a strada pubblica identificata in catasto foglio 52, p.lla n. 1409.

16

Art. 4 Regolamento per la toponomastica cittadina e la numerazione Civica. Commissione consultiva. Costituzione.

17

Compenso al Collegio dei Revisori dei Conti. Ripristino della riduzione del 10% dell’importo del compenso ex art. 6, c.3 D.L. 78/2010.

18

Franchigie sinistro GIORGIO Donato. – Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194 comma 1 lett. e) del TUEL.

19

Pagamento compensi professionali – Avv. Clemente Natale – Giudizio Tribunale Bari R.G. 1639/10 concluso con Sentenza Tribunale Ordinario di Bari n. 1497/2010 – Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194 comma 1 lett. e) del TUEL.

Ove non si esaurisse la trattazione dell’o.d.g. per mancanza del numero legale, ai sensi e per gli effetti del Regolamento delle adunanze del Consiglio Comunale (art.12), la seduta di 2^ convocazione è fissata per il giorno giovedì  15.11.2018 alle ore 15:30

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