PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI ANNO 2022/2024

data pubblicazione 15/11/2021

IL SINDACO AVVISA

i cittadini e chiunque interessato, che è stato pubblicato, all’Albo on-line del Comune di Acquaviva delle Fonti, lo schema del Programma Triennale dei Lavori Pubblici relativo al Triennio 2022/2024 e schema elenco annuale 2022, per un periodo di giorni 30 (trenta) a decorrere dal 15/11/2021.

Il Programma è consultabile oltre che all’Albo on line anche sul sito web di questo Comune nella sezione - Amministrazione Trasparente -
Eventuali suggerimenti, osservazioni e proposte dovranno essere formulate in forma scritta e depositate Via pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquaviva delle Fonti entro il 15/12/2021

Avviso