SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA 2021/2022

INFORMAZIONI

Per l’anno scolastico 2021/2022, si accede al servizio di refezione previa apposita domanda da presentare al protocollo del Comune all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il relativo modulo è scaricabile da questo link

È sempre possibile presentare domanda di fruizione del servizio tenuto conto che vi si potrà accedere a perfezionamento della procedura di caricamento sulla piattaforma.

Il pagamento del servizio refezione scolastica potrà essere effettuato tramite:

• Conto corrente postale N. 00899708 intestato a: “Comune di Acquaviva delle Fonti – Servizio Tesoreria – Servizio refezione scolastica”
N.B. una volta eseguito il versamento bisogna mandare foto dello stesso, tramite WhatsApp al numero 3791972960

• Bonifico bancario Cod. IBAN IT 14 L 01030 41300 000004957457 - Monte dei paschi di Siena

• Per i versamenti con Pago Pa, effettuati collegandosi dal sito acquavivadellefonti.soluzionimensa.it non occorre effettuare altri passaggi in quanto il caricamento del borsellino elettronico avviene in tempo reale.
N.B. I versamenti fatti con conto corrente postale o con bonifico potrebbero aver bisogno fino a 48 ore lavorative per il caricamento del borsellino

Si ricorda, infine, che le assenze degli alunni vanno comunicate tramite Telegram, dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 9:00 del giorno stesso della refezione.
Per qualsiasi problema e/o chiarimenti è possibile contattare (preferibilmente tramite WhatsApp) il servizio di assistenza al n. 3791972960

Inoltre, al primo piano del Palazzo Municipale è istituto il servizio di assistenza diretta agli utenti nei giorni di: martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Il Dirigente AAGG Dott. Filippo LORUSSO

Il responsabile del servizio Dott.ssa Antonella VENTURA