Gentilissimo concittadino,
al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa).
I questionari saranno disponibili nell’apposita area del sito web comunale: Questionario sulla soddisfazione degli utenti e presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:
- Demografici: sportello anagrafe;
- Polizia Municipale: ufficio piantone;
- Servizio Finanziario (Ragioneria, Commercio, Tributi, Economato): ufficio economato;
- Affari Generali - Segreteria (segreteria-protocollo-personale): ufficio protocollo;
- Settore Autonomo Legale: ufficio legale;
- Servizio Tecnico (Lavori Pubblici, Ambiente, Servizi Cimiteriali, Manutenzione, Urbanistica, Edilizia Privata): sala ingresso 3° piano UTC;
- Servizi Sociali (Assistenti Sociali, Assistenza Domiciliare, Pubblica Istruzione e Sport, Biblioteca, Cultura): ufficio assistenti sociali,
La somministrazione e raccolta sarà effettuata dal 25 ottobre al 25 novembre 2021, durante i giorni e gli orari di apertura degli uffici al pubblico.
E' possibile l'invio del precitato questionario al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Acquaviva delle Fonti e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
L’Assessore alla Trasparenza – Dott. Pasquale COTRUFO
Il Sindaco - Dott. Davide F.R. CARLUCCI