Avvisi - Anno 2020
APPALTO SERVIZI POSTALI COMUNE DI ACQUAVIVA DELLE FONTI - COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA
data pubblicazione 20/04/2020
In ottemperanza alla delibera Anac n. 312 del 9 aprile 2020 si comunica che in data 23/04/2020 ore 10:00 si terrà seduta pubblica di ammissione partecipanti e valutazione offerte economiche pervenute.
Gli interessati possono richiedere credenziali di accesso ad un portale telematico per assistere da remoto alla sessione pubblica entro le ore 12:00 del giorno antecedente alla sessione di gara inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente ad oggetto ''richiesta partecipazione seduta pubblica''
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE - Affidamento del servizio di supporto al R.U.P. per la predisposizione dei bandi di gara e di supporto alla gestione delle fasi di gara, per affidamento dei lavori relativi ai progetti finanziati nell’ambito della SISUS
data pubblicazione 15/04/2020
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per l'affidamento del servizio di supporto al R.U.P. per la predisposizione dei bandi di gara e di supporto alla gestione delle fasi di gara, per affidamento dei lavori relativi ai progetti finanziati nell’ambito della SISUS
BANDO DI GARA - SMART ZTL & PARKING CONTROL - FAQ
SMART ZTL & PARKING CONTROL - SISTEMA DI CONTROLLO ELETTRONICO DEI VARCHI DI ACCESSO ALLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI
FAQ n. 2 e 3 (.pdf)
FAQ n. 4 e 5 (.pdf)
FAQ n. 6 (.pdf)
FAQ n. 7 (.pdf)
FAQ n. 8 (.pdf)
AVVISO - Partecipazione al mercato settimanale che si terrà mercoledì 15 aprile
Per ragioni di sicurezza, i venditori ambulanti muniti di regolare licenza che vorranno partecipare al mercato settimanale che si terrà mercoledì 15 aprile in piazza Maria Teresa di Calcutta, dovranno confermare la loro presenza entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 14 aprile telefonando al Comando di Polizia municipale di Acquaviva delle Fonti 080761014 o inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.