AVVISO PUBBLICO GRADUATORIA ERP

Si comunica che in data 02/07/2020 ore 10:30 presso il Salone delle feste di Palazzo de Mari sito al primo piano avrà luogo alla presenza del Segretario Generale, dell’Assessore ai Servizi Sociali e della P.O. dott.ssa A. Ventura, con il supporto della Ditta incaricata per l’istruttoria, il sorteggio pubblico mediante video proiezione con apposito software di generazione di numeri casuali, per coloro che sono a parità di punteggio nella graduatoria provvisoria degli alloggi ERP, così come modificata dal provvedimento della Commissione Provinciale di Edilizia Pubblica Residenziale della Provincia di Bari del 19.6.2020 (prot. N. 16127 del 19.6.20). Tale adempimento è preliminare rispetto alla approvazione della graduatoria definitiva. Al fine di rispettare le regole del distanziamento sociale previste dall’attuale normativa, l’ingresso nel Comune è consentito ai soli soggetti interessati al procedimento i quali dovranno osservare le seguenti prescrizioni:

1. ingresso previa misurazione della temperatura (accesso lato vigili urbani);
  2. obbligo di mascherina;
  3. distanziamento sociale.

L’amministrazione si riserva di contingentare gli ingressi nel caso di una affluenza superiore a 20 persone.

Il Dirigente AA.GG. Dott. A. Carone