Avvisi

AVVISO PUBBLICO - COSTITUZIONE DELL’ELENCO COMUNALE DI OPERATORI QUALIFICATI ALLA GESTIONE DI STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI PER L’ACCOGLIENZA DI MINORI, ADULTI SOLI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’, FAMIGLIE E ANZIANI - RIAPERTURA TERMINI

Il Comune di Acquaviva delle Fonti, in attuazione alla deliberazione di Giunta comunale n. 668 del 09/06/2020 procede alla riapertura dei termini per la presentazione delle istanze da parte di soggetti qualificati in grado di fornire accoglienza in regime residenziale e semiresidenziale ai minori, agli adulti soli in condizioni di fragilità, alle famiglie e agli anziani, di cui all’Avviso pubblico approvato con determinazione n.242 del 25/02/2020.

L’Avviso è visionabile sul sito internet del Comune di Acquaviva delle Fonti  www.comune.acquaviva.ba.it nella sezione amministrazione trasparente, tendina telematica “Bandi di gara e contratti”.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi a:

• Servizio Sociale Professionale 080-3065237 – 238

Il Dirigente AA.GG. - Dott. Arturo Carone