AVVISO AI TECNICI

data pubblicazione 31/12/2019

Si avvisano i tecnici che dal 01/01/2020 sul sito del Comune (www.comune.acquaviva.ba.it) sarà attivo il Portale SUE attraverso il quale, tutti i professionisti saranno obbligati a inoltrare le pratiche edilizie (CILA, SCIA, SCIA Alternativa, Segnalazione Certificata Agibilità, domanda di Permesso di Costruire) e le relative comunicazioni.

Nei giorni scorsi sono state inviate, a tutti i tecnici già inseriti nell’anagrafe del portale SUE, le credenziali di accesso.

Per i tecnici, non ancora inseriti nell’anagrafe del portale SUE, è possibile chiedere le credenziali di accesso, inoltrando apposita richiesta al seguente all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando i seguenti dati:

Nome, Cognome, data e luogo di nascita, residenza, domicilio professionale, numero di iscrizione all’ordine professionale, indirizzo pec, copia del documento d’identità.

Il Dirigente del Settore Tecnico - Ing. Erminio d’ARIES

Avviso (.pdf)