PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESOCONTAZIONE MEDIANTE STENOTIPIA ELETTRONICA COMPUTERIZZATA DI TUTTI GLI INTERVENTI DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE Periodo 2020-2021

AVVISO DI PROROGA TERMINI

Si comunica che a causa di un errore materiale nel caricamento della RDO relativa alla gara in oggetto sul portale acquisti in rete del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA, si è provveduto, a seguito di segnalazione, al tempestivo e corretto caricamento nell’ambito della RDO riportante n°2487958 del 10/01/2020 della lettera di invito.
Di conseguenza, si è disposta la proroga dei termini di scadenza delle offerte, inizialmente fissata per la data del 24 gennaio 2020 alle ore 12:00 al giorno 31 gennaio 2020, alle ore 12:00.
Alla scadenza del termine di presentazione delle offerte sopra indicato, il Seggio di gara procederà alla apertura delle buste virtuali presentate ed acquisite a sistema secondo le modalità già indicate nel sistema MEPA.

Avviso (.pdf)