Avviso per i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia e scuola primaria

Si informano i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e scuola primaria che hanno usufruito del servizio mensa dell’anno scolastico 2019/2020 che potranno utilizzare l’eventuale credito nel borsellino virtuale nell’anno scolastico 2020/2021.
Per coloro che hanno completato il ciclo di studio è prevista la possibilità di inoltrare richiesta di rimborso di somme non utilizzate per il servizio mensa inviando apposita email al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il codice IBAN entro e non oltre venerdì 25 settembre 2020