AVVISO PUBBLICO - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI REGIONALI PER LA FORNITURA DI LIBRI DI TESTO SCOLASTICI. ANNO SCOLASTICO 2019/2020

L'Amministrazione Comunale informa che in data 17/02/2020 sono stati emessi i mandati di pagamento a favore dei beneficiari del contributo regionale per la "Fornitura di libri di testo scolastici, anno scolastico 2019/2020" come risulta dall'elenco allegato alla Determinazione Dirigenziale n. 166 del 12/02/2020.

I soggetti beneficiari possono recarsi presso il Servizio di Tesoreria Comunale, svolto dalla Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.a., per il relativo incasso.

Avviso completo ed elenco beneficiari