MODALITÀ DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

aggiornato al 15/10/2020

Con ordinanza n. 147 del 15/10/2020, il Sindaco ha prorogato sino al 31 gennaio 2021 le disposizioni di cui alle precedenti Ordinanze Sindacali, n. 61 del 20.05.2020, n. 79 del 12.06.2020 e n. 113 del 31.07.2020, ad accezione dell’allegato A) del presente atto, e 35/90 del 30.06.2020.

Di seguito, al fine di favorire le relazioni dei cittadini con gli uffici comunali, nel pieno rispetto della salute pubblica, si divulga il prospetto contenente le modalità di accesso ai vari uffici comunali

UFFICIO PROTOCOLLO - UFFICIO NOTIFICHE UFFICIO STATO CIVILE
UFFICIO TRIBUTI SERVIZI DEMOGRAFICI (UFFICIO ANAGRAFE E UFFICIO ELETTORALE)
UFFICIO ECONOMATO UFFICIO SERVIZI SOCIALI
S.U.A.P. BIBLIOTECA COMUNALE Avv. “G. Maselli-Campagna”
UFFICIO COMMERCIO POLITICHE ABITATIVE (CONTRIBUTI CANONI DI LOCAZIONE E ALLOGGI ERP)
UFFICIO RAGIONERIA - PAGAMENTI RIMBORSO LIBRI DI TESTO - ASSOCIAZIONI SPORTIVE
UFFICIO SETTORE LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA UFFICIO PUA (ADI SANITARIE E SOCIO SANITARIE, SAD E ADE)
UFFICIO SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA, URBANISTICA, UFFICIO SUE UFFICIO PERSONALE
UFFICIO SERVIZIO AGRICOLTURA E CIMITERO UFFICIO AUTONOMO LEGALE E CONTENZIOSO
SERVIZIO AMBIENTE POLIZIA LOCALE

 

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti: cliccando su ACCETTO o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa.